STUDIO ZENITH WORK SPACE

EVOCATIVA SEPARAZIONE DEGLI SPAZI

STUDIO ZENITH È UN INSIEME DI PROFESSIONISTI ASSOCIATI CHE HANNO VOLUTO RINNOVARE IL PROPRIO SPAZIO DI LAVORO. LA SCELTA È RICADUTA SU UN COMPLESSO MODERNO CARATTERIZZATO DA UNA FORTE ILLUMINAZIONE NATURALE PROVENIENTE DALLE NUMEROSE VETRATE PRESENTI NEGLI UFFICI.
LA RICHIESTA PROGETTUALE È STATA FIN DA SUBITO UN AMBIENTE LAVORATIVO CHE ESPRIMESSE MASSIMA PROFESSIONALITÀ E CURA DEL DETTAGLIO. LA SFIDA PROGETTUALE DEL DIPARTIMENTO INTERIOR È STATA QUELLA DI MANTENERE E VALORIZZARE LA LUCE NATURALE E LA RISPOSTA DI PROGETTO PER SEPARARE GLI SPAZI IN NUMEROSI UFFICI, SALE D’ASPETTO E SALE RIUNIONI È STATA QUELLA DI UTILIZZARE IL VETRO COME MATERIALE DIVISORIO.
IL COLORE PRINCIPALMENTE SCURO DEGLI ARREDI INSIEME AGLI ELEMENTI METALLICI DELLE SEDUTE E LE SCRIVANIE IN VETRO, CONTRASTA IN MODO EFFICACE CON L’EVOCATIVO SISTEMA DI SEPARAZIONE DEGLI SPAZI, AVVENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DI GRANDI SEZIONI DI VETRO BIANCO A TUTT’ALTEZZA.
Loading...
IL SISTEMA D’ILLUMINAZIONE TRAMITE FARETTI INCASSATI A SOFFITTO E LED A CASCATA SULLE PARETI PERIMETRALI DI VETRO MOLTIPLICA LA LUCE E SPINGE LE POTENZIALITÀ ESTETICHE DEL VETRO ALLA MASSIMA ESPRESSIONE.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts