CREO DESIGN&CONSULTING STUDIO – SHOWROOM

OPEN SPACE CREATIVO CHE STIMOLA IL COWORKING

LA RICERCA DELLO STUDIO SI È ORIENTATA VERSO UN AMBIENTE NEUTRO E FACILMENTE MODELLABILE SECONDO LA SPECIFICA IDENTITÀ AZIENDALE. UNO SPAZIO DI LAVORO CHE POTESSE ESSERE, IN OGNI SUO SINGOLO ELEMENTO, ANCHE SHOWROOM DEL DIPARTIMENTO INTERIOR.
ARMONIA ESTETICA E CONCILIAZIONE DELLE ESIGENZE UMANE, OLTRE CHE LAVORATIVE, SONO IL FULCRO DELLE SCELTE CHE ABBIAMO INTRAPRESO. LA STESSA SINERGIA E INTRECONNESSIONE CHE CONCORRE NELLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI PROGETTI SI RIFLETTE ORA IN UN OPEN SPACE CREATIVO CHE STIMOLA IL COWORKING DELLE RISORSE.
LA PERCEZIONE DI FLUIDITÀ E CONNESSIONE COMINCIA ANCORA PRIMA DI VARCARE L’INGRESSO. L’ESTERNO DELL’EDIFICIO SI PRESENTA CON UN’INTERA FACCIATA COSTITUITA DA VETRATE CHE LASCIANO FILTRARE AMPIAMENTE LA LUCE. GIOCHI DI TRASPARENZE PROSEGUONO ALL’INTERNO, DOVE LE UNICHE DIVISORIE SONO RAPPRESENTATE DA ALTRE VETRATE INSONORIZZATE. AD ESALTARE QUESTA CONTINUITÀ E CONNESSIONE DELLE PARTI È IL PAVIMENTO IN CEMENTO.OGNI ELEMENTO È STATO PROGETTATO, DISEGNATO E REALIZZATO DA NOI PROPRIO PER CONTRIBUIRE A UNA TOTALE INTEGRAZIONE.
SONO PRESENTI AREE DI LAVORO CONDIVISE, MA ANCHE ZONE PIÙ RISERVATE DEDICATE A MEETING, TELEFONATE, APPUNTAMENTI. LA SENZAZIONE È DI UN DIALOGO CONTINUO. LO STUDIO INCLUDE UN’AREA DI INGRESSO E ACCOGLIENZA, UN OPEN SPACE OPERATIVO, LA ZONA CUCINA CON PENISOLA STUDIATA PER DIVENTARE PUNTO DI RITROVO E CONDIVISIONE.
PARTICOLARE INTERESSANTE È LA “MATERIOTECA”, POSIZIONATA NELLA SALA RIUNIONI PIÙ AMPIA. SI TRATTA DI UNA “LIBRERIA” CHE OSPITA ED ESPONE LE PRINCIPALI FINITURE, MATERIALI E SUPERCIFI UTILIZZATE NELLA PROGETTAZIONE. UN ELEMENTO DI LAVORO MA ANCHE DI ARREDO E COSTANTE ISPIRAZIONE.

LA NUOVA SEDE RAPPRESENTA LE MOLTEPLICI IDENTITÀ DEL NOSTRO STUDIO, RIFLETTENDO UN PERCORSO DI CRESCITA AZIENDALE ATTORNO AL QUALE RUOTANO FIGURE CREATIVE E PROFESSIONALI DIFFERENTI.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts