PER OGNI LINEA DI ARTICOLI SI È CREATO UN LOGO E UN POSIZIONAMENTO DEDICATO, COSÌ DA CONFERIRGLI UNA STRUTTURA PIÙ FUNZIONALE. IN PARALLELO ABBIAMO CREATO UN DIALOGO STIMOLANTE TRA ESTERNO E INTERNO DELLO STAND. INSERENDO SUL PERIMETRO ALCUNE TECHE PRODOTTO A DOPPIO FRONTE, PER ESEMPIO, IL CLIENTE VENIVA ATTRATTO ALL’INTERNO, DOVE LA STESSA COMUNICAZIONE PROSEGUIVA AGGIUNGENDO INFORMAZIONI AL SUO PERCORSO. A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO ANCHE UN’AMPIA RECEPTION DI ACCOGLIENZA CON TAVOLI E SEDUTE, NONCHÉ UNA ZONA PIÙ INTIMA ALLE SPALLE DELLA PARETE DIVISORIA.
L’IMMAGINE FRESCA E INEDITA DELLO STAND È DIVENTATA IL RIFLESSO DEI VALORI AZIENDALI: UN MADE IN ITALY CHE PARTE DALLA TRADIZIONE FAMILIARE PER GUARDARE AL FUTURO E RISPONDERE TEMPESTIVAMENTE ALLE NECESSITÀ EMERGENTI DEL MERCATO. IL PROGETTO È STATO COMPLETATO CON LO SVILUPPO DI TUTTI I MATERIALI RELATIVI ALL’IMMAGINE COORDINATA LAMP, NON SOLO DELLA STRUTTURA DELLO STAND, MA ANCHE DEGLI APPLICATIVI, CON UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA NUOVA BROCHURE E AL COMPANY PROFILE.