LAMP

MADE IN ITALY CONTEMPORANEO

ABBIAMO AFFIANCATO LAMP, AZIENDA OPERANTE NEL CAMPO FARMACEUTICO, NELLA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IMMAGINE COORDINATA. IN PARTICOLARE, SIAMO INTERVENUTI SUL LOGO, SUL COMPANY PROFILE E SULLO STAND.
LA FASE DI RICERCA E ANALISI DEI COMPETITORS È STATA FONDAMENTALE PER ASSEGNARE A LAMP UN’IMMAGINE COERENTE, MA RINNOVATA. PER IL RESTYLING DEL LOGO SIAMO PARTITI DAI COLORI IDENTIFICATIVI DEL SETTORE FARMACEUTICO, IL GRIGIO E IL VERDE: ABBIAMO CONSERVATO LA PRESENZA DELLE TUE TONALITÀ, GIÀ PRESENTI NEL LOGO ORIGINARIO, DONANDOGLI UNA MAGGIORE BRILLANTEZZA, IN LINEA CON I TREND DI MERCATO.
GLI STESSI COLORI, INSIEME AL FONT SELEZIONATO DOPO OPPORTUNI CONFRONTI, SONO STATI POI APPLICATI ALL’INTERA COMUNICAZIONE, DELINEANDO UN’IMMAGINE COORDINATA ADEGUATA PER L’AZIENDA E PER IL MERCATO.  UNO DEI TREND SU CUI CI SIAMO FOCALIZZATI È STATO ASSEGNARE A LAMP UNA CONNOTAZIONE PIÙ “UMANA”: VOLEVAMO CREARE UNA CONNESSIONE PIÙ DIRETTA CON LE PERSONE. ABBIAMO AGITO SU ALCUNI DETTAGLI PIÙ CREATIVI E SONO STATI REALIZZATI DEI RENDER PROFESSIONALI.
ANCHE IL COMPANY PROFILE E GLI SCATTI FOTOGRAFICI HANNO PERSEGUITO QUESTO FILONE. L’IMMAGINE DI LAMP È RIMASTA ESSENZIALE E PULITA, IN LINEA CON IL SETTORE DI RIFERIMENTO, LASCIANDOSI CONTAMINARE DA ELEMENTI PIÙ MODERNI. CI SIAMO OCCUPATI DELLA PROGETTAZIONE, DELLA REVISIONE DEI TESTI, DEL LAYOUT FINO ALLA REALIZZAZIONE E MESSA IN STAMPA.
IL PROGETTO, NATO DALLA PERSONALIZZAZIONE DI UNO STAND FIERISTICO, È STATO SVOLTO SEMPRE IN PARALLELO AL CLIENTE. SULLA BASE DELLE LINEE GUIDA EMERSE LAMP HA RIPORTATO LA STESSA IMMAGINE COORDINATA ANCHE SUL SITO E NELLE SUE COMUNICAZIONI.
L’IMMAGINE FRESCA E INEDITA DEI MATERIALI COMUNICATIVI È DIVENTATA IL RIFLESSO DEI VALORI AZIENDALI: UN MADE IN ITALY CHE PARTE DALLA TRADIZIONE FAMILIARE PER GUARDARE AL FUTURO E RISPONDERE TEMPESTIVAMENTE ALLE NECESSITÀ EMERGENTI DEL MERCATO.

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