LE PROPOSTE SONO STATE SUPPORTATE DA PROGETTAZIONI 2D E 3D, IN GRADO DI FORNIRE UNA VISIONE REALISTICA DI QUELLO CHE SI SAREBBE REALIZZATO.
ABBIAMO AGITO SU UNA PIANTA COMPLETAMENTE LIBERA: IL NEGOZIO RISULTA FLUIDO E TRASVERSALE, MA LE ZONE D’USO SONO BEN DEFINITE. ENTRANDO IL CLIENTE VIENE SUBITO A CONTATTO CON LA RECEPTION E CON UN COMMESSO CHE LO ACCOGLIE PER GUIDARLO ALL’INTERNO DELLE DIVERSE AREE.
SI PROSEGUE, COSÌ, TRA LE CORSIE DI TAVOLI CON APPOSITI SGABELLI E ALCUNE SEDUTE DI MAGGIORE COMFORT, CIASCUNA DOTATA DI IPAD, NONCÉ DI SCHERMI TOUCH SCREEN. LA MODALITÀ DI VENDITA È PIUTTOSTO SINGOLARE: I CLIENTI PERCEPISCONO IL NEGOZIO COME UN PUNTO DI CONTATTO CON IL BRAND, RICEVONO SUPPORTO PROFESSIONALE, VIVONO L’AMBIENTE COME UN MOMENTO DI DIVERTIMENTO, UTILIZZANO I NUMEROSI STRUMENTI TECNOLOGICI PER PERSONALIZZARE I PRODOTTI, ORDINARLI E RICEVERLI DIRETTAMENTE A CASA.