PER COMPLETARE IL LOGO E IL SENSO SPECIFICO DEL NAMING ABBIAMO OPTATO PER 3 FONT DIFFERENTI:
“GELATERIA” È STATA MESSA IN EVIDENZA PER ATTIRARE L’ATTENZIONE DEI CLIENTI
“KM ZERO” HA MANTENUTO LA SUA IDENTITÀ
“IN VERANDA” HA UN ASPETTO PIÙ CALLIGRAFICO E CREA UN LEGAME CON LA GRAFICA NEL SUO COMPLESSO
DETTAGLIO INTERESSANTE È LA RUOTA DI UNA BICICLETTA CHE SI INTRAVEDE ALL’INTERNO DEL LOGO.
LA PRESENZA VOLUTA DI QUESTO ELEMENTO È UN RICHIAMO ALLA POSSIBILITÀ DI RISERVARE UNA SORTA DI CARRETTO GELATI, COLLEGATO A UNA BICI, PER EVENTI, MATRIMONI O FESTE PRIVATE. IL CARRETTO “SWEETBIKE”, GRAZIE ALLE CELLE FRIGORIFERE E ALLA SUA STRUTTURA VERSATILE, PUÒ PRESERVARE IL GELATO PER DIVERSE ORE E DIVENTARE UN ELEMENTO ORIGINALE CON CUI SERVIRE IL GELATO IN OCCASIONI SPECIALI.
ANCHE IN QUESTO CASO IL NOSTRO STUDIO SI È OCCUPATO DI PROGETTARE E REALIZZARE L’INTERA BRANDIZZAZIONE DELLA BICI. ABBIAMO VESTITO GRAFICAMENTE IL CARRETTO CON LA STESSA IMMAGINE DEL LOGO, COSÌ DA RENDERLO FORTEMENTE RICONOSCIBILE. LA GRAFICA ADESIVA, IN PARTICOLARE, RIPRENDE FRUTTA, FOGLIE E GELATO SU ENTRAMBI I LATI ED È ARRICCHITA DALLA PRESENZA DI UN CLAIM DEDICATO “BUONO FRESCO BIO” , COMUNICANDO UN MESSAGGIO COERENTE E RAFFORZATIVO.