CHAMPION EUROPE

ADV SPRING/SUMMER 2021

CHAMPION EUROPE SI È RIVOLTO AL NOSTRO STUDIO PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CAMPAGNA SPRING SUMMER 2021 DELLA COLLEZIONE LEGACY.
IN QUESTA CAMPAGNA LEGACY È RACCONTATA ATTRAVERSO SCATTI CHE METTONO IN EVIDENZA IL SUO LATO PIÙ DINAMICO E SPORTIVO, INVITANDO CHI LA GUARDA A RICONOSCERSI IN QUELLA VOGLIA DI AGIRE CHE CHAMPION INCARNA DA SEMPRE.
CIÒ CHE ABBIAMO VOLUTO FAR EMERGERE È UNA DEDIZIONE SPICCATA VERSO LA PROPRIA DISCIPLINA, LA LIBERAZIONE CHE SCATURISCE DAL METTERSI IN GIOCO, IL BENESSERE PSICOFISICO DERIVATO DALL’ALLENAMENTO E DAL DEDICARE DEL TEMPO A SE STESSI. LE STORIE RACCONTATE DALLA CAMPAGNA SONO DIVERSE, MA LE EMOZIONI CHE TRASMETTONO SONO COMUNI ED È FACILE SENTIRSI COINVOLTI.
ECCO PERCHÈ, INSIEME ALL’AZIENDA, ABBIAMO DECISO DI NON UTILIZZARE DEI MODELLI O DELLE PERSONALITÀ NOTE, MA DI SELEZIONARE DEGLI SPORTIVI DEDITI ALL’ATTIVITÀ FISICA, PER CUI LO SPORT RAPPRESENTI UNA PARTE ESSENZIALE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. SPORTIVI NON A LIVELLO AGONISTICO, MA COMUNQUE “CAMPIONI”.
IL DESIDERIO È STATO DI MOSTRARE MOLTEPLICI SFACCETTATURE DELLA DIMENSIONE SPORTIVA E COME LA COLLEZIONE SS21 DI LEGACY SI ADATTASSE A DIVERSI CORPI, MOVIMENTI, NECESSITÀ. IL NOSTRO SGUARDO SI È CONCENTRATO SU STORIE DIFFERENTI, IMMORTALANDOLE UNA ALLA VOLTA CON L’INTENTO DI CATTURARNE L’ENERGIA.
TUTTO SI MODELLA INTORNO ALL’INDIVIDUO: L’ATMOSFERA SEMBRA IMMERGERCI NELLA SCENA DI UN FILM, L’IMMAGINE È MOLTO REALE E I COLORI VOLUTAMENTE CALDI PER ENTRARE MAGGIORMENTE IN EMPATIA CON CHI OSSERVA LA CAMPAGNA. LE PERSONE SONO RITRATTE MENTRE PRATICANO CIÒ CHE SANNO VERAMENTE FARE, TUTTO RISULTA DECISAMENTE VERO E DINAMICO.
QUESTA DINAMICITÀ SI È RIFLESSA ANCHE NEL VIDEO DI CAMPAGNA E NELLE PILLOLE VIDEO DEDICATE AI SOCIAL MEDIA, CHE ABBIAMO REALIZZATO A COMPLETAMENTO DEL PROGETTO.
Loading...
LA CAMPAGNA CHAMPION LEGACY SS21 È STATA UTILIZZATA IN DIVERSE ATTIVITÀ DI MARKETING E MEDIAPLAN. ALL’INTERNO DEI NEGOZI, INSERITA STRATEGICAMENTE NELLO SPAZIO ESPOSITIVO E IN VETRINA, HA SUPPORTATO I RETAILER NEL COMUNICARE L’ARRIVO DELLA NUOVA COLLEZIONE, ATTIRANDO L’ATTENZIONE DEI CLIENTI.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts