CHAMPION EUROPE

LEGACY ADV FALL/WINTER 2021

CON QUESTA CAMPAGNA IL CONCETTO DI ATTIVITÀ FISICA SI AMPLIA, SUPERANDO LA NECESSITÀ DI PALESTRE O ATTREZZATURE. LE PERSONE CERCANO SPAZI ALL’APERTO, FACILMENTE ACCESSIBILI, CHE GLI PERMETTONO DI VIVERE LA FORZA COINVOLGENTE DELLO SPORT IN QUALSIASI LUOGO E MOMENTO, SPINTI ANCHE DAL PARTICOLARE PERIODO STORICO CHE STIAMO VIVENDO. UNA SEMPLICE SCALINATA O IL SENTIERO IN UN PARCO DIVENTANO IMMEDIATAMENTE IL LUOGO PERFETTO PER DEDICARSI DEL TEMPO.
I PROTAGONISTI DELLA CAMAPGNA NON SONO ATLETI PROFESSIONISTI, MA PERSONE COMUNI, CHE MUOVENDOSI TRA GLI ANGOLI DELLA CITTÀ SI DIVERTONO A FARE SPORT, SPRIGIONANDO ENERGIA E RITROVANO IN QUELLA DINAMICITÀ UN MOMENTO DI EVASIONE.
VEDIAMO ALTERNARSI AGLI SCATTI SPORTIVI ALCUNE IMMAGINI PIÙ LIFESTYLE: PERSONE CHE PASSEGGIANO LUNGO LE STRADE, INDOSSANDO ABITI VERSATILI CHE TRASMETTONO UNA SENSAZIONE DI BENESSERE. LA CAMPAGNA RITRAE LA COLLEZIONE IN UN CONTESTO QUOTIDIANO, DOVE GLI ABITI SI ADATTANO AD UN NUOVO STILE DI VITA CONCENTRATO SULLA PERSONA E SUI SUOI RITMI.

SONO PROPRIO GLI SPAZI INTORNO A LORO A VALORIZZARE QUESTO DESIDERIO DI SERENITÀ E DIVERTIMENTO: È COME SE LA CITTÀ SI ADASSATTASE AI NUOVI IMPULSI E SI TINGESSE DI COLORI VIVACI PER CONTRIBUIRE A QUEL SENSO DI GIOIA. LE LOCATION SELEZIONATE HANNO SEMPRE PUNTI DI COLORE CHE RIFLETTONO QUESTA STESSA TENDENZA.
REALTÀ E DINAMICITÀ SONO PAROLE CHIAVE: LA LUCE E GLI SCATTI SEMBRANO VOLER IMMORTALARE PILLOLE QUOTIDIANE DOVE TUTTO SI MODELLA IN MODO FORTEMENTE CONCRETO. UNA VISIONE VERITIERA IN CUI IMMERGERSI E IMMEDESIMARSI.
DI QUESTO PROGETTO HA FATTO PARTE ANCHE UN VIDEO DI CAMPAGNA CONCEPITO COME ULTERIORE STRUMENTO COMUNICATIVO. ALLA PARI DEGLI SCATTI FOTOGRAFICII, IL VIDEO METTE IL FOCUS SULLO SPORT COME ATTIVITÀ QUOTIDIANA, DA VIVERE OVUNQUE CI SI TROVI E IN MODO DEL TUTTO PERSONALE.
LA CAMPAGNA CHAMPION LEGACY FW21 È STATA UTILIZZATA IN DIVERSE ATTIVITÀ DI MARKETING. ALL’INTERNO DEI NEGOZI, INSERITA STRATEGICAMENTE NELLO SPAZIO ESPOSITIVO E IN VETRINA, SUI SOCIAL MEDIA E SULLE RIVISTE.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts