CERAMICHE CAESAR CERSAIE 2019

COMUNICARE EFFICACEMENTE ATTRAVERSO LO STAND

ANCHE NEL 2019 SI È CONFERMATA LA NOSTRA PARTECIPAZIONE A CERSAIE, SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L’ARCHITETTURA E DELL’ARREDO BAGNO. COME STUDIO ABBIAMO SEGUITO LA REALIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE PER LO STAND DI CERAMICHE CAESAR.
IL CONCEPT COMUNICATIVO SVILUPPATO PER IL PROGETTO STAND CERAMICHE CAESAR È INTERACTION:  “TECNICITÀ E MATERIA SI LEGANO ALLO SPAZIO, AI LUOGHI E ALLE PERSONE. CERAMICA E AMBIENTI SONO CONCEPITI PER SODDISFARE NUOVE ESIGENZE, CONSERVANDO AFFIDABILITÀ, ESTETICA E SICUREZZA [..]”. LO STAND 2019 INTRODUCE, COSÌ, LE COLLEZIONI DI CERAMICHE CAESAR. GLI AMBIENTI, CARATTERIZZATI ATTRAVERSO PARETI COMUNICATIVE E UN LAYOUT ESPOSITIVO DEDICATO, PRESENTANO I PLUS AZIENDALI, OLTRE CHE I TRATTI DISTINTIVI DEI PRODOTTI. ALLO STESSO TEMPO, ABBIAMO CONCEPITO DELLE ZONE DI MAGGIORE INTERAZIONE CON IL PUBBLICO. L’INTENTO È STATO RAGGIUNTO ANCHE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRASVERSALE CON L’ARCHITETTO INCARICATO DALL’AZIENDA.
A LIVELLO VISIVO, PER TRADURRE IL CONCEPT “INTERACTION”, ABBIAMO PREVISTO L’UTILIZZO DI MATERIALI SPECCHIANTI. L’IDEA ERA DI MOLTIPLICARE LA CERAMICA E DARE CONTINUITÀ AGLI AMBIENTI, COSÌ DA CREARE NEI VISITATORI UNA SENSAZIONE DI SPAZI INFINITI. LO STESSO MATERIALE È STATO APPLICATO ALLE INSEGNE RETROILLUMINATE, PROGETTATE DAL NOSTRO STUDIO E INGEGNERIZZATE IN COOPERAZIONE CON L’ALLESTITORE CHE HA SEGUITO CON NOI LA REALIZZAZIONE DI TUTTI GLI ELEMENTI COMUNICATIVI. POSIZIONATE IN UN PUNTO STRATEGICO DELL’AMBIENTE, INSERISCONO LE KEYWORDS AZIENDALI E DI COLLEZIONE NEI CORRIDOI, INTEGRANDOSI PERFETTAMENTE CON IL PERCORSO COMUNICATIVO.
Loading...
COLORI, PAROLE CHIAVE E LAYOUT ESPOSITIVO SI PRESENTANO COERENTEMENTE CON L’IMMAGINE AZIENDALE. IL PROGETTO È STATO COMPLETATO ATTRAVERSO: PANNELLI SINOTTICI, GRAFICHE E LEAFLET ESPLICATIVO.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts