CERAMICHE CAESAR CATALOGO GENERALE 2017

UNO STRUMENTO TOTALMENTE RINNOVATO

IL CATALOGO GENERALE 2017 DI CERAMICHE CAESAR È STATO UN LAVORO CHE HA VISTO COINVOLTE TUTTE LE FIGURE PROFESSIONALI DEL DIPARTIMENTO AGENCY DICREO DESIGN&CONSULTING NELLA REALIZZAZIONE DI QUESTO PROGETTO DI COMUNICAZIONE. UN LAVORO ENTUSIASMANTE CHE HA DATO COME RISULTATO UNO STRUMENTO RINNOVATO RISPETTO ALLE PRECEDENTI ANNATE.
GRANDE CURA OLTRE CHE AI CONTENUTI È STATA RIVOLTA ALLA COPERTINA CON UNA SCELTA DI CARTA SOFT TOUCH, RAFFINATA E TECNICA ALLO STESSO TEMPO, CON PARTICOLARI GRAFICI IN RILIEVO PER CONFERIRE RICCHEZZA ALLO STRUMENTO.
UN CATALOGO CHE RACCHIUDE TUTTO IL MONDO CAESAR, LA SUA FILOSOFIA AZIENDALE, LE OLTRE VENTICINQUE COLLEZIONI CERAMICHE APPARTENENTI ALLA GAMMA, TUTTI GLI SVILUPPI E SEGMENTI DI PRODOTTO COME AEXTRA20 E PROJECT EVOLUTION E LA DIVISIONE AZIENDALE CAESARTECH SOLUTIONS CHE SI RIVOLGE AI PROGETTISTI E CHE SI OCCUPA DI SOLUZIONARE TUTTE LE ESIGENZE TECNICHE CHE L’UTILIZZO CERAMICO COMPORTA.
Loading...
NEL PARTICOLARE È STATA SVOLTA UN’ATTIVITÀ DI RICERCA NAMING, STESURA DI TESTI CORPORATE, MESSO IN RISALTO CONCETTI CHIAVE, REALIZZATO MATERIALE FOTOGRAFICO, RIPROGETTATO L’INDICE E REIMPAGINATO TUTTI I CAPITOLI AFFICHÉ LA RISULTANTE POTESSE ESSERE STRUMENTO CHIARO E FRUIBILE.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts