CHAMPION EUROPE

ROCHESTER ADV FALL/WINTER 2021

UNO SPAZIO DI VITA A METÀ TRA REALE E DIGITALE. UN’ATMOSFERA IPERCOLORATA E DIVERTENTE IN CUI EVADERE, INTERAGIRE CON GLI AMICI, SCATTARE NUOVI RICORDI.
LE PERSONE SONO SEMPRE PIÙ IMMERSE NELLA TECNOLOGIA E NEI SOCIAL MEDIA, TENDENZA ENFATIZZATA DALLA PANDEMIA E DAL POST PANDEMIA. I GIOVANI PROTAGONISTI DI QUESTA CAMPAGNA DANNO LIBERO SFOGO ALLA PROPRIA CREATIVITÀ, ESPRIMENDOSI ALL’INTERNO DI UNA LOCATION CHE SEMBRA NATA APPOSITAMENTE PER QUESTO.
LA LIBERTÀ COMUNICATIVA SI MANIFESTA ANCHE ATTRAVERSO LA FLUDITÀ DEI MOVIMENTI, VALORIZZATA DA UNA COLLEZIONE STREETWEAR DALLE SFUMATURE CALEIDOSCOPICHE. POSE AUDACI E DINAMICHE SI MOSTRANO IN PARALLELO AD ALCUNE PIÙ STATICHE FOCALIZZATE MAGGIORMENTE SULL’“ATTITUDE”. GLI SCATTI SI AVVICINANO SEMPRE PIÙ AD UN IMMAGINARIO GAMING CHE INTERAGISCE CON I MODELLI E CON IL CLIENTE CREANDO UN COINVOLGIMENTO CON LE PIÙ SVARIATE SCENOGRAFIE.

DI QUESTO PROGETTO HA FATTO PARTE ANCHE UN VIDEO DI CAMPAGNA CONCEPITO COME ULTERIORE STRUMENTO COMUNICATIVO. “BREAK DOWN THE FOURTH WALL” RIDUCE LE DISTANZE TRA I PROTAGONISTI E CHI LI OSSERVA: CON UNO SGUARDO DIRETTO IN CAMERA L’OBIETTIVO È DI ATTRARRE I CLIENTI NEL LORO MONDO, IN QUELLO SPAZIO IRRESISTIBILE IN CUI OGNUNO È LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO LATO PIÙ GIOCOSO IN UNA DIMENSIONE A METÀ TRA TANGIBILE E VIRTUALE.
LA CAMPAGNA CHAMPION ROCHESTER FALL WINTER 2021 È STATA UTILIZZATA IN DIVERSE ATTIVITÀ DI MARKETING: ALL’INTERNO DEI NEGOZI, INSERITA STRATEGICAMENTE NELLO SPAZIO ESPOSITIVO E IN VETRINA, SUI SOCIAL MEDIA E SULLE RIVISTE.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts