ELEGANZA. PULIZIA. MORBIDEZZA. QUESTI SONO I TRE ELEMENTI CHE GUIDANO LA COMUNICAZIONE DI GAIA MOBILI. TENENDO PRESENTE L’AMPIO NUMERO DI PRODOTTI E COLLEZIONI PROPOSTE DAL BRAND, L’ESPOSIZIONE DELLE INFORMAZIONI ALL’INTERNO DEL CATALOGO DEVE ARTICOLARSI IN MODO ESTREMAMENTE ORDINATO. A LIVELLO VISIVO QUESTO SI TRADUCE IN UN ACCURATO STUDIO DEL FONT E DEL LAYOUT. L’ANIMO TRADIZIONALE DI GAIA MOBILI SI CONSERVA NEI TITOLI E NELLE CITAZIONI PIÙ D’IMPATTO, OPTANDO PER UN FONT MAGGIORMENTE DECORATIVO. NELLE SEZIONI PRETTAMENTE INFORMATIVE, UN FONT PIÙ RIGIDO E LEGGERO FAVORISCE UNA MIGLIORE LEGGIBILITÀ DEI TESTI, BILANCIANDO L’EFFETTO COMPLESSIVO. LA COPERTINA, PRECEDENTEMENTE IN UNA TEXTURE DI TESSUTO, ORA È NOBILITATA DA UN MATERIALE SOFT TOUCH, DALL’ESTETICA PIÙ LEGGERA, IN CUI IL LOGO EMERGE CON UN EFFETTO LUCIDO IN RILIEVO.