GHERRI

EXPERTISE E TECNOLOGIA

GHERRI È UNO DEI PRINCIPALI RIFERIMENTI NELLA SELEZIONE E NELLA PROPOSTA COMMERCIALE DI MACCHINARI TECNOLOGICI PER IMPLEMENTARE LA PERFORMANCE DELL’INDUSTRIA ALIMENTARE. SI È RIVOLTO AL NOSTRO STUDIO PER RIDEFINIRE LA PROPRIA IMMAGINE AZIENDALE.
DAL 1999 GHERRI SI È EVOLUTO COSTANTEMENTE, ESPANDENDOSI NEL MERCATO E PROPONENDO SOLUZIONI SEMPRE INNOVATIVE. IN QUESTA TRASFORMAZIONE L’ESPERIENZA DI UN’AZIENDA ORMAI CONSOLIDATA E IL POTENZIAMENTO TECNOLOGICO DEI MACCHINARI SONO STATI DETERMINANTI NEL RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI PREFISSATI. ECCO PERCHÈ, PER LA RI- DEFINIZIONE DELL’IMMAGINE COORDINATA, SIAMO PARTITI PROPRIO DA QUESTI PUNTI CHIAVE.
I TRATTI PIÙ RICONOSCIBILI DEL BRAND SONO VALORIZZATI DA UNA MAGGIORE ISTITUZIONALITÀ E LASCIANO EMERGERE UN LATO PIÙ TECNOLOGICO.
IL DESIGN DIVENTA MINIMAL, GRAFICO, RIGOROSO. ESSENZIALITÀ E PRECISIONE ENTRANO IN ARMONIA CON ALCUNI ELEMENTI GIÀ PRESENTI NELL’IDENTITÀ GHERRI. NEL LOGO IL LETTERING SI IRRIGIDISCE, VALORIZZANDO UNA MAGGIORE TECNICITÀ E LASCIANDO EMERGERE IL SUO LATO ALTAMENTE PERFORMANTE. A PARTIRE DAL LOGO SI È ELABORATO ANCHE UN PITTOGRAMMA ESTREMAMENTE PULITO.
IN PARALLELO, LA VOLONTÀ È STATA DI ESPRIMERE LA SOLIDITÀ E L’AFFIDABILITÀ DI UN’AZIENDA CHE GARANTISCE SEMPRE ALTI STANDARD DI CONSULENZA AI PROPRI CLIENTI. IL ROSSO E IL BLU VIRANO VERSO TONI PROFONDI, PIÙ ELEGANTI, RICERCATI, RIFLESSO DI UN BRAND CON QUASI UN SECOLO DI ESPERIENZA E CON “UN APPROCCIO CONSULENZIALE BASATO SULLA FIDUCIA”.
IN QUESTO PROGETTO ABBIAMO RIDEFINITO GLI ELEMENTI GRAFICO-VISIVI NECESSARI A COMUNICARE L’IDENTITÀ DELL’AZIENDA E LA SUA EVOLUZIONE. L’IMMAGINE COORDINATA, COSÌ COME IL LOGO E IL RELATIVO PITTOGRAMMA, HANNO ACCOMPAGNATO GHERRI NEL RESTYLE DEL SITO UFFICIALE E NELLO SVILUPPO DI TUTTI GLI APPLICATIVI VENDITA.

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts