IN UNA CAMPAGNA DI LANCIO IL PUBBLICO DEVE RICONOSCERE I VALORI IDENTITARI DEL BRAND E ALLO STESSO TEMPO ESSERE STIMOLATO DA QUALCOSA DI NUOVO CHE TENGA CONTO DELLE TENDENZE DI MERCATO. DALLA NOSTRA RICERCA ERA EMERSA UNA CRESCENTE ATTENZIONE ALLA CONNESSIONE SOCIALE, AI MESSAGGI POSITIVI, A UN APPROCCIO EMPATICO. ECCO PERCHÈ CI SIAMO CONCENTRATI SU PROPOSTE CHE RIUSCISSERO A TRASMETTERE OTTIMISMO E LEGGEREZZA, RIVELANDO UN LATO PIÙ PERSONALE AL PROPRIO PUBBLICO.
IL CLAIM HA AVUTO UN RUOLO FONDAMENTALE. TRAMITE UN ATTENTO LAVORO DI COPYWRITING, CONFRONTANDOCI COSTANTEMENTE CON L’AZIENDA, È NATO “#THINKGROOVY”. UN CLAIM CHE, PARTENDO DALLE CONSIDERAZIONI EMERSE DURANTE LA RICERCA TREND, VUOLE EVIDENZIARE L’ATTITUDINE DI GROOVY, DA SEMPRE ESTREMAMENTE DINAMICA E COINVOLGENTE, NON SOLO NEI PRODOTTI, MA ANCHE NEL RAPPORTO CON I RIVENDITORI. I TONI SONO VOLUTAMENTE DIVERTENTI ED EVOCATIVI, SI VUOLE IMPRIMERE NELLA MENTE DI CHI LO LEGGE UN MESSAGGIO BREVE E D’IMPATTO.
#THINKGROOVY LASCIA SPAZIO ALLE INTERPRETAZIONI ED ENTRA A FAR PARTE DI UNA COMUNICAZIONE PIÙ A LUNGO A TERMINE, CON LA QUALE SI VUOLE COINVOLGERE IL PUBBLICO A 360 GRADI ALL’INTERNO DELLA VISIONE GROOVY. #THINKGROOVY, UN “MODO DI PENSARE” QUOTIDIANO.