CERAMICHE CAESAR CATALOGO JOIN

LA MODERNITÀ DEL CEMENTO SI UNISCE ALL’ELEGANZA DELLA RESINA

IL CATALOGO PRODOTTI È UN POTENTE STRUMENTO DI MARKETING, PER QUESTO OGNI ELEMENTO AL SUO INTERNO DEVE RIUSCIRE A TRASMETTERE LA BRAND IMAGE AZIENDALE, OLTRE CHE LA COLLEZIONE STESSA. PER IL CATALOGO DEDICATO ALLA COLLEZIONE “JOIN” DI CERAMICHE CAESAR, SIAMO PARTITI DALLA NECESSITÀ DI TRASMETTERE LA MODERNITÀ E L’ELEGANZA DELLA LINEA ATTRAVERSO UN RACCONTO FATTO DA DIVERSI ELEMENTI COMUNICATIVI.
LA RICERCA TREND, DA CUI HA ORIGINE L’INTERO PROGETTO, TIENE CONTO DELLE PRINCIPALI TENDENZE DEL MONDO CERAMICO, MA ANCHE DEL MONDO INTERIOR E ARCHITECTURE IN SENSO PIÙ AMPIO.L’IDEA PROGETTUALE DI “JOIN” È DI UNIRE LA MODERNITÀ DEL CEMENTO E L’ELEGANZA DELLA RESINA ALL’INTERNO DELLO STESSO PRODOTTO. NASCE COSÌ UNA COLLEZIONE DI GRÈS PORCELLANATO DAL PREZIOSO VALORE MATERICO, MORBIDA NELLE SUPERFICI E VERSATILE NELL’UTILIZZO.
CI SIAMO OCCUPATI ANCHE DELL’ART DIRECTION DELLO SHOOTING E DELLA REALIZZAZIONE DEI RENDER. QUESTO CI HA PERMESSO DI RIFLETTERE NEL CATALOGO L’IDENTITÀ DELLA COLLEZIONE, ESALTANDONE  LE POSE, I COLORI – STUDIATI INSIEME ALL’AZIENDA – E METTENDO IN LUCE I RICHIAMI AI TREND DI MERCATO. OGNI AMBIENTE È PROGETTATO PER MOSTRARE I PRODOTTI IN TUTTE LE LORO PECULIARITÀ E NEL MODO MIGLIORE IN BASE AGLI OBIETTIVI E AL TARGET DI RIFERIMENTO. LA VERSATILITÀ DI “JOIN” È ESPRESSA NEI RENDER E NEGLI ALLESTIMENTI CHE RIMANDANO AD ATMOSFERE REALI, RICERCATE, MATERICHE, ETEROGENEE.
IL LAYOUT ESSENZIALE E CONTEMPORANEO CON CUI ABBIAMO SVILUPPATO OGNI SINGOLA PAGINA CONDUCE IL CLIENTE ALLA SCOPERTA DELLA COLLEZIONE, IN MODO CHIARO E COERENTE. LE IMMAGINI REALIZZATE SI INSERISCONO STRATEGICAMENTE NELLO SPAZIO, ASSEGNANDO DINAMICITÀ E RITMO AL CATALOGO. DEDICHIAMO UN’ATTENZIONE PARTICOLARE AL COLORE DURANTE LA FASE DI STAMPA, FONDAMENTALE PER OTTENERE UN RISULTATO FINALE EFFICACE. INSIEME AL CLIENTE, PROCEDIAMO CON IL CONTROLLO CROMIE, COSÌ DA OTTENERE LA MASSIMA COERENZA TRA I PRODOTTI E LA LORO RESA SULLA STAMPA.
LA NARRAZIONE È VALORIZZATA ULTERIORMENTE DAL COPY, CHE VUOLE ENFATIZZARE LA TRADIZIONE DEL PRODOTTO CERAMICO, MA ANCHE LA SUA CAPACITÀ DI ADATTARSI E CONNETTERSI AI DIVERSI AMBIENTI. IN UN LINGUAGGIO QUASI TATTILE, LE INFORMAZIONI SI SUSSEGUONO UNA DIETRO L’ALTRA, TALVOLTA FACENDO LEVA SU ALCUNE PAROLE CHIAVE: “MULTIFORME, CONTEMPORANEO, OVUNQUE”. IL CATALOGO DIVENTA IL RACCONTO DELLA NUOVA LINEA, ELEGANTE E RICERCATO COME LA COLLEZIONE DI CUI PARLA. ESAUSTIVO E COINVOLGENTE IN TUTTI I SUOI DETTAGLI. 

SCOPRI ALTRI PROGETTI

Related Posts