TENENDO PRESENTE CHE INTERNET È IL MEZZO PRIMARIO DI COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE, NON SOLO TRA I SINGOLI UTENTI, MA ANCHE TRA BRAND E CLIENTI, SI È DECISO DI PROGETTARE UN NUOVO SITO AZIENDALE. HANNO LAVORATO TRASVERSALMENTE IL DIPARTIMENTO DI COMUNICAZIONE E I WEB MASTER PER OTTENERE IL MASSIMO IN TERMINI DI VISIBILITÀ, COERENZA D’IMMAGINE, ACCESSIBILITÀ, SEO OPTIMIZATION E COMPATIBILITÀ CON I PRINCIPALI DISPOSITIVI. IN QUESTO MODO SARÀ PIÙ SEMPLICE PER I CLIENTI E PER I COLLABORATORI METTERSI IN CONTATTO CON GROOVY E RESTARE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOVITÀ O SULLE PROMOZIONI. LO ABBIAMO CONCEPITO COME UNA PIATTAFORMA INFORMATIVA E DI VENDITA, ATTRAVERSO CUI È POSSIBILE RACCONTARE LA PROPRIA EVOLUZIONE GRAZIE ANCHE AI COLLEGAMENTI CON GLI ALTRI STRUMENTI DIGITALI: NEWSLETTER, SOCIAL MEDIA, LANDPAGE, ECC. UNO MEZZO COMUNICATIVO FLESSIBILE, IN GRADO DI CRESCERE IN PARALLELO ALL’AZIENDA.