LO STAND SI RIVELA PULITO ED ESSENZIALE, SONO LE COLORAZIONI SELEZIONATE PER LE PARETI A INDIRIZZARE LO SGUARDO E A PRESENTARE I PRODOTTI ALL’INTERNO DI “MICRO-SET” ESPOSITIVI. L’INTERA AREA SI SVILUPPA GIOCANDO A PIÙ VOLUMI E INTERSEZIONI. LA FACCIATA SI COMPONE, INFATTI, DI DUE APERTURE SIMMETRICHE CON UNA STRUTTURA A CONO CHE, GRAZIE A UN EFFETTO PROSPETTICO E DI LINEE INCLINATE, DIALOGA PERFETTAMENTE CON I VOLUMI STESSI DELLO STAND. PERTANTO, LA PRESENZA DI DUE ELEMENTI PORTANTI NELL’IMPIANTO FIERISTICO, VIENE MASCHERATA E INCORPORATA AL PROGETTO, DIVIDENDO LE ZONE ARMONIOSAMENTE. SI DELINEANO, COSÌ, I DIVERSI AMBIENTI: GLI INGRESSI VALORIZZATI CON ELEMENTI DI ILLUMINAZIONE, UNA ZONA BAR DEDICATA ALL’INTERAZIONE CON I CLIENTI E UNA NICCHIA ACCURATAMENTE ALLESTITA. PER SUPPORTARE L’INTERPRETAZIONE DI QUESTI OGGETTI, I MOBILI E LE PARETI SONO STATI ALLESTITI TRAMITE UN’ATTIVITÀ DI ART-BUYING SU MISURA, CIÒ SIGNIFICA CHE PER OGNI PRODOTTO È STATA INDAGATA L’OGGETTISTICA PIÙ ADATTA A VALORIZZARLO.