CREO&GAIA

STORIE DI PROGETTAZIONE

COMMUNICATION +DESIGN +INTERIOR

NELLA SEZIONE CONNECTION PRESENTIAMO I PROGETTI SPECIALI CHE HANNO VISTO ALL’OPERA TUTTI I NOSTRI DIPARTIMENTI INTERNI: COMMUNICATION, DESIGN E INTERIOR. STORIE DI PROGETTAZIONE IN CUI SI SONO VENUTE A CREARE SINERGIE PARTICOLARI TRA I CLIENTI E I PROFESSIONISTI DEL NOSTRO STUDIO. REALTÀ ENTRATE TALMENTE IN SINTONIA DA CREARE INTERCONNESSIONI PROGETTUALI CON LA CAPACITÀ DI MUTARE IL RAPPORTO TRA LE PARTI. RAPPORTO CHE È PIÙ PUNTUALE DEFINIRE DI COLLABORAZIONE. CREO DESIGN&CONSULTING E GAIA MOBILI SI AFFIANCANO, PRENDENDO UNA NUOVA DIREZIONE CREATIVA, A QUATTO MANI, CHE IRRADIA LE SUE ENERGIE PROGETTUALI A TRECENTOSESSANTA GRADI.
IL REPARTO CREO COMMUNICATION HA RIDEFINITO LA VESTE GRAFICA E LA STRUTTURA D’IMPAGINAZIONE DI TUTTI I CATALOGHI GAIA, RISPONDENDO ALL’ESIGENZA DI AVERE STRUMENTI DALLA DOPPIA VALENZA, COMMERCIALE E COMUNICATIVA. IL DIPARTIMENTO HA LAVORATO SU OGNI ASPETTO VISIVO, UN LAVORO COMPLESSO E STRUTTURATO FATTO DI ART DIRECTION, CORPORATE IMAGE, TREND RESEARCH, SHOOTING E RENDERING. INOLTRE HA IDEATO E SVILUPPATO LA BOX CONTENITIVA, LAVORAZIONE IN CARTOTECNICA DI PREGIO AL CUI INTERNO, OLTRE AI SOPRACITATI CATALOGHI, TROVA SPAZIO ANCHE LA MAZZETTA COLORE. UNA VERA E PROPRIA SINTESI DEL MONDO GAIA.
IN CONCOMITANZA CON LA CELEBRAZIONE DEL PRIMO VENTENNIO GAIA, IL DIPARTIMENTO INTERIOR HA ASSUNTO L’INCARICO DI RISTRUTTURAZIONE DI TUTTI GLI SPAZI AZIENDALI, SIA ESTERNI CHE INTERNI. SI È OCCUPATO NON SOLO DELLA PROGETTAZIONE DI TUTTI GLI ARREDI E DELLA SUDDIVISIONE DEGLI AMBIENTI, MA ANCHE DELLA DIREZIONE LAVORI. IL RISULTATO È UN’AZIENDA COMPLETAMENTE RIDEFINITA, UNA MISCELLANEA DI STILE, TRA CLASSICO E CONTEMPORANEO, SPECCHIO DELLA SUA ANIMA LAVORATIVA.
PENINSULA È UN ESEMPIO RAPPRESENTATIVO DELLA NUOVA DIREZIONE CREATIVA INTRAPRESA DA CREO E GAIA PER QUELLO CHE CONCERNE IL DESIGN DI PRODOTTO. PENINSULA NON È UN MOBILE STATICO, MA DINAMICO. PRESENTA UNA SOLUZIONE CON DOPPIO SPECCHIO SCORREVOLE E ORIENTABILE, CURVATURE DEL DISEGNO, INTERSEZIONE DEI VOLUMI. L’ARREDO FA PARTE DI UNA SERIE DI MOBILI DI NUOVA CONCEZIONE CHE NON SOLO VOGLIONO STARE NELLO SPAZIO, MA DEFINIRLO. HANNO L’ENTUSIASMO DI ESSERE IL PUNTO DI PARTENZA ATTORNO AL QUALE SVILUPPARE LA PROGETTAZIONE DI UN AMBIENTE BAGNO.

EXPLORE MORE PROJECTS

Related Posts