COMMUNICATION DEPARTMENT

E’ LA DIVISIONE AZIENDALE CHE PROGETTA “MISSIONI DI COMUNICAZIONE”. CORPORATE IDENTITY, BRAND IMAGE, STRATEGIE, MEDIA PLANNING, ADVERTISING, WEB, DIGITAL, SOCIAL MARKETING, VIDEO MAKING ED EVENTI. APPARTENGONO INOLTRE ALLE COMPETENZE DEL DIPARTIMENTO ANCHE TUTTE LE PROGETTAZIONI CREATIVE/OPERATIVE GRAFICHE NECESSARIE ALLO SVILUPPO DI STRUTTURE E SUPPORTI ATTI A SOSTENERE LA COMUNICAZIONE DI UN PRODOTTO E DI UN’AZIENDA.

FILOSOFIA

STRATIFICAZIONI DI SENSO ED INFINITI LIVELLI DI LETTURA. SIMBOLI GRAFICI CON LA PRETESA DI DIVENIRE ICONE DUREVOLI NEL TEMPO E CHE RECLAMANO ATTENZIONE NELLO SPAZIO. LOGHI, LOGOTIPI, PITTOGRAMMI, DIAGRAMMI. FORMA E COLORE PER ESPRIMERE QUELLO CHE A PAROLE NON SI PUÒ. MA ANCHE PAROLE, LETTERING, ACRONIMI, HEADLINE, BODY COPY, PAYOFF PER RAGGIUNGERE LUOGHI CHE LE IMMAGINI NON CONOSCONO.

UN DESIGN DELLA COMUNICAZIONE CHE DIVENTA COMUNICAZIONE DEL DESIGN.